Justin Bieber fa piangere un’ammiratrice che voleva fare un selfie con lui

0
Justin Bieber
Justin Bieber

Justin Bieber sempre più in guerra con i suoi fan: incrociato da un gruppo di ragazzine a Melbourne, il cantante non solo si è rifiutato di fare un selfie con una di loro, ma l’ha pure insultata!

GOSSIPJustin Bieber, passati i tempi d’oro dell’esordio e in cui li amava alla follia, è sempre più in guerra con i suoi fan, i Beliebers: mentre si trovava venerdì sera a Melbourne, in Australia, il cantante è stato avvicinato da un gruppo di ammiratrici.

Una di loro, di cui non si conosce l’identità, gli ha chiesto di poter fare un selfie con lui, ma Bieber le ha detto di no. Quando però la ragazzina ha provato a chiederlo di nuovo, il cantante ha sbottato, dicendo “Stai invadendo la mia privacy. Tu non hai nessun rispetto. Guardati mi fai schifo.”

Justin Bieber, la madre della fan “È stato disgustoso.”

Intervistata dall’Herald Sun in merito all’episodio, la madre della ragazza, Houda Bennaoui, non è riuscita a nascondere la sua amarezza e la rabbia “Mia figlia non vedeva l’ora di conoscerlo.”

Il cantante però, al contrario di altri, si è dimostrato tutto fuorché disponibile “Lui l’ha umiliata, l’ha offesa, lei è in lacrime. Lui è stato disgustoso”.