Maurizio Battista diventa papà a 59 anni: è nata Anna – foto esclusive

0
Maurizio Battista

Proprio nelle scorse ore, il conosciutissimo Maurizio Battista a 59 anni è nuovamente diventato papà. Esattamente nella giornata di ieri mercoledi’ 3 agosto, alle ore 13:45 è nata Anna, non altro che la figlia numero tre del comico, già genitore di Simone, ormai 32 anni, e Federica, 29 anni, nati dalla relazione con la sua prima moglie.

Maurizio Battista orgoglio di essere diventato papà per la terza volta

E’ stata la giovane fidanzata 29enne Alessandra Moretti a regalargli la gioia immensa della cicogna, una forte emozione che ha voluto raccontare dettagliatamente sul social ai tantissimi fan che quotidianamente lo seguono.

Maurizio Battista

Essere diventato nuovamente padre all’età di 59 anni non le ha creato nessunissimo problema. Maurizio Battista quando è nata Anna è impazzato di gioia. Del parto ha voluto tranquillamente condividere tutto con i fan sul suo profilo.

Al momento della venuta al mondo della piccola, è stato proprio lui a tagliare il cordone ombelicale, emozionatissimo ma con il cuore pieno di amore.

La partner ha partorito esattamente all’ospedale Villa San Pietro a Roma. Maurizio Battista non l’ha lasciata neanche un secondo da sola. La bimba ha pesato 2.930 chilogrammi e gode per fortuna di ottima salute.

“Volevamo coronare il nostro amore. Quando ho avuto gli altri miei due figli ero giovane e lavoravo 15 ore al giorno, stavolta voglio vivermi tutta l’esperienza al cento per cento”, aveva confessato a Top lo scorso maggio, parlando della gravidanza della compagna.

Maurizio Battista

In conclusione, dopo il fiocco rosa, molto presto, ci saranno anche le nozze con lei.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here