Melanie Griffith senza trucco: “E ora insultatemi!”

0
Melanie Griffith

Melanie Griffith, dopo aver pubblicato una foto delle sue gambe e per la quale ha ricevuto un sacco di critiche, sfida i fans con un nuovo scatto: “Eccomi senza trucco. E ora insultatemi!”

GOSSIP-Non sempre i vip sui social network sono amati. Melanie Griffith ne sa qualcosa, perché dopo aver pubblicato una foto delle sue gambe su Instagram, è stata sommersa da una valanga di critiche.

Melanie GriffithL’attrice statunitense però, invece di ribattere con toni altrettanto velenosi, ha mostrato ancora una volta la sua classe, pubblicando su Instagram una sua foto e in cui la si vede senza trucco: “Ecco, questa sono io senza trucco. E ora insultatemi!”

Melanie Griffith sfida i fans

Per parecchi fans, l’idea che l’età incidesse sulla bellezza di Melanie Griffith, non è andata giù, ma l’attrice si è spinta ben oltre un viso senza trucco. Nel nuovo post ha anche scritto un augurio di Natale molto particolare e indirizzato esplicitamente ai fans.

Melanie Griffith“Qui sono senza filtri. Ho 58 anni e adesso girerò in Hawaii Five O la parte della mamma di Scott Caan. Dai, su, continuate ad insultarmi. Buon Natale”. Il botulino c’è e si vede, come anche alcuni interventi di chirurgia estetica, ma il messaggio dell’attrice è stato forte e chiaro: ho la mia età, ma recito ancora e non mi vergogno! Uno a zero per Melanie Griffith!