Uomini e Donne: Federica, “Non sarò tronista”

0
Uomini e Donne

Federica Lepanto, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, non sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. A comunicarlo è la stessa gieffina sulla sua pagina Facebook, dopo aver sentito i rumors ufficiali che la volevano prossima tronista insieme all’ex inquilina, Rossella Intellicato

UOMINI E DONNE-Nei giorni scorsi sono girate molte voci insistenti che volevano Federica Lepanto, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, la prossima tronista di Uomini e Donne insieme all’ex inquilina Rossella Intellicato.

Uomini e DonneNiente di più falso, e a confermarlo è la stessa gieffina, che sulla pagina Facebook ufficiale ha fatto scrivere al suo staff  “Ragazzi, smentiamo tutti i falsi articoli che dicono che Federica sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Purtroppo creano articoli falsi scrivendo cose non vere pur di essere letti. Tutto ciò che riguarda Federica, lo troverete scritto qui, nella sua pagina ufficiale!”

Federica Lepanto e il dopo Casa del Grande Fratello

Cos’è successo a Federica Lepanto? Secondo alcune indiscrezioni, Federica si starebbe godendo al massimo il sostegno e l’amore di quanto l’hanno sostenuta nella sua partecipazione al Grande Fratello, inoltre ha partecipato a Verissimo e a Caduta Libera, il nuovo quiz di Gerry Scotti.

Uomini e DonneMa soprattutto, a dispetto delle voci messe in circolazione, Federica continua a godersi la splendida amicizia con Simone, nata dentro la Casa e proseguita con sincero affetto anche fuori dalle sue mura e con le telecamere spente.