Melissa Satta, Kevin Boateng e il piccolo Maddox: look uguale!

0
Melissa Satta

La bellissima Melissa Satta in compagnia di suo marito Kevin Prince Boateng e il loro piccolo e amatissimo figlio Maddox: la loro oltre ad essere una famiglia sempre felice è una famiglia sempre alla moda.

Melissa Satta, Kevin Boateng e il piccolo Maddox in vacanze indimenticabili

L’ex affascinante velina, fresca sposa, è bellissima insieme all’ex giocatore del Milan e al loro piccolo di soli due anni. Il loro look è identico per tutti e tre. Eccoli tutti e tre belli che abbronzati e felici durante le vacanze.

A divulgare in rete lo scatto è stato Kevin Prince Boateng che lo scorso 25 giugno. Appassionati di moda e stile, i Satteng scelgono un look uguale anche. Eccoli tutti e tre con una t-shirt bianca, pantaloncini di jeans e le sneakers. A stelle e strisce per la Satta, gialle per Maddox e bianche per il giocatore ex Milan.

Belli, soprattutto in forma e vestiti alla stessa maniera all’insegna del Cool Style come scrive Kevin Prince Boateng sul social Instagram. I moltissimi fan non hanno fatto altro che apprezzare e complimentarsi con i neo sposini, in maniera particolare per il look di Maddox, irresistibile con i jeans corti e i riccioli. Semplicemente fantastico.