Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio si sposano il 10 settembre?

0

Dopo le voci insistenti che parlavano di crisi, ora un nuovo gossip impazza su Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio: dopo 10 anni di unione, i cantanti si sposeranno il 10 settembre 2016 con una cerimonia a Roma

GOSSIP-Crisi tra Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio? Macché, i due sono uniti più che mai, tanto che il 10 settembre 2016, dopo 10 anni di amore, si sposeranno con una cerimonia molto intima a Roma!

Pochi giorni fa Diva e Donna aveva rivelato che tra i due cantanti c’era una crisi profonda, visto che Gigi d’Alessio mal sopportava le foto osé di Anna Tatangelo sui social network e per questo motivo si era riavvicinato alla ex moglie.

Anna Tatangelo smentisce le voci circa una rottura

Tutto falso a quanto pare, perché sempre su Instagram, la cantante di Sora ha smentito questi rumors. E ora che arriva l’indiscrezione sulle loro nozze, si torna a (ri)scoprire una coppia solida e che ha progetti per il futuro.

I due cantanti si sarebbero sposati anche prima, ma Gigi d’Alessio ha dovuto attendere l’ufficializzazione del divorzio da Carmela Barbato, arrivata nel 2014. Altro che crisi quindi! Non solo i due hanno già parlato di matrimonio e fatto progetti di ampliare la famiglia, ma tra poco vedremo anche Anna Tatangelo in abito bianco!