Melissa Satta mamma a tempo pieno in Sardegna – foto esclusive

0
Melissa Satta

La bellissima Melissa Satta nella stupenda Sardegna sta facendo la mamma a tempo pieno. L’ex velina di striscia la notizia, 30 anni, si trova in vacanza nella località di Porto Cervo insieme al suo amatissimo figlioletto Maddox Prince, 2 anni. Eccola paparazzata dolcissima con il suo piccolo uomo…

Melissa Satta mamma tenerissima e a tempo pieno!

Entrando nello specifico, l’affascinante mora e il bimbo avuto dal giocatore Kevin Prince Boateng si divertono come pazzi tra mare, coccole a non finire e giochi. Mentre il calciatore ghanese fa la spola tra l’Italia e la Spagna dove gioca con la nuova maglia del Las Palmas, Melissa Satta si gode pienamente l’estate 2016 insieme a Maddox.

Per il secondo anno di seguito, l’ex velina sarda ha deciso di passare la maggior parte delle proprie vacanze nella sua isola d’origine. Quest’anno il figlioletto è ancora più dinamico e come mamma Satta ha scoperto l’amore per gli animali. Ecco Melissa e il suo piccolo in una foto dolcissima insieme ad un nuovo amichetto, un morbido coniglietto bianco.

Melissa Satta

La showgirl ha postato la foto sul suo profilo social Instagram: ‘Oggi abbiamo conosciuto un nuovo amico ❤️?❤️ #happybdayNicole’ ha scritto la Satta…