Calciomercato Juventus: Cuadrado sempre più vicino

0
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: Messa da parte la vittoria contro la Fiorentina nel primo turno del massimo campionato di serie A, i bianconeri capitanati da Massimiliano Allegri continuano a lavorare sodo sul mercato per gli ultimi due innesti. Stando a quanto rivelato nelle ultime ore dai colleghi di Tuttosport, in questi giorni sarebbe in programma un altro incontro (oltre a quello di ieri 22 agosto) con il procuratore di Cuadrado.

Cuadrado vicinissimo!

La Vecchia Signora sta molto lentamente definendo i dettagli per chiudere nel giro di 48 ore: Beppe Marotta offre 3 milioni di euro per il prestito, il Chelsea del neo tecnico Antonio Conte però ne vuole 4. Continua anche il pressing per Luiz Gustavo con il club tedesco del Wolfsburg e per il centrocampista francese in forza al PSG Matuidi.

Il giocatore brasiliano, che per diverse settimane piaceva moltissimo all’Inter, era la primissima alternativa al belga Witsel, rimasto allo Zenit nonostante i corteggiamenti da parte dell’Everton. Il francese, invece, fa parte dell’ampia scuderia di Mino Raiola e ancora una volta l’allenatore ex Siviglia Emery lo ha escluso dall’11 titolare.

Attualmente, però, i transalpini vogliono circa 40 milioni di euro. Cifra che Marotta vorrebbe di parecchio abbassare. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà. Restate sintonizzati con noi.