Miley Cirus e Pamela Anderson sexy sul palco

0
miley cirus

Miley Cirus, l’ex reginetta della Disney, ci ha ormai abituati con i suoi spettacoli sexy e al limite dell’osceno, ma ieri sera si è spinta ancora più oltre. Pamela Anderson, la modella di Playboy, l’ha raggiunta sul palco e si è esibita con lei in un duetto molto provocante, che ha lasciato a bocca aperta gli spettatori

GOSSIP-Quando due bellezze come Miley Cirus e Pamela Anderson si mostrano sullo stesso palco in topless, non si sa mai quello che può accadere. Durante il concerto di Miley Cirus che si è tenuto ieri sera a Los Angeles, la modella di Playboy ha raggiunto la cantante sul palco e l’atmosfera ha iniziato a scaldarsi e a farsi molto sexy.

miley cirusMiley Cirus si è mostrata con un paio di seni finti, un body argentato che lasciava poco all’immaginazione, un corno di unicorno e una parrucca viola, mentre dal canto suo Pamela Anderson ha preferito optare per un più “castigato” costume nero, ma molto corto e che le mostrava tutte le gambe.

Miley Cirus e Pamela Anderson insieme per salvare le balene

La bionda di Baywatch non sembrava affatto impressionata dalla mancanza di vestiti della ex reginetta della Disney, mentre sorrideva e ballava al suo fianco con un cartello che diceva “Salvate le balene”.

miley cirusNon si tratta della prima volta in cui Miley Cirus decide di mettersi a nudo e di osare mix alquanto improbabili. Lo scorso martedì, il Paper aveva fatto uscire una sua foto dove la cantante era completamente nuda, dipinta di viola e stava mangiando una fetta di pizza.