Mischa Barton, la rivelazione shock dopo la sfuriata con i vicini

0

Mischa Barton, l’attrice di The O.C, era stata ricoverata lo scorso giovedì dopo aver dato di matto con i vicini, dicendo che la fine del mondo era vicina. Oggi la rivelazione sconcertante: non era impazzita, ma qualcuno le aveva messo della droga nel cocktail e lei non se ne è accorta

GOSSIP-Altro che leggenda metropolitana: la droga messa di soppiatto nel cocktail esiste e Mischa Barton ha provato il suo effetto devastante sulla propria pelle! Giovedì scorso l’attrice di The O.C era stata ricoverata in clinica dopo aver dato di matto con i vicini, dicendo che la fine del mondo era vicina.

Oggi, tramite un comunicato stampa, la Barton ha voluto specificare la causa di quel siparietto che ha terrorizzato i suoi vicini di casa “Non ero diventata improvvisamente matta, mi hanno messo la droga nel bicchiere.”

Mischa Barton, ecco quello che è successo quella sera con gli amici

Secondo quanto scritto nella nota, la Barton quella sera era uscita con gli amici per festeggiare il suo compleanno. Mentre si trovava nel locale, dopo aver bevuto dei drink, si era resa conto di sentirsi strana e il suo comportamento è peggiorato nelle ore successive.

“Ho accettato il ricovero per avere un aiuto professionale, è in ospedale mi è stato comunicato che ero stata drogata con la GHB, una droga usata per lo stupro che viene sciolta nell’alcol. Dopo un pernottamento in questa struttura ora sto bene, ma quando uscite state attente con chi andate fuori.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here