Naike Rivelli: di nuovo single, con Yari è finita

0

Naike Rivelli è di nuovo single. A confessarlo è la stessa figlia di Ornella Muti,che su Twitter ha scritto “Di nuovo single”, accompagnata da una foto nera con la scritta Offline. Sembrava amore, e invece la sua storia con Yari Carrisi è finita

GOSSIP-Sembrava che niente potesse attaccare l’amore di Naike Rivelli e di Yari Carrisi, e invece è proprio tutto finito: dopo Francesco Renga e Ambra Angiolini, scoppia un’altra coppia di vip tutta italiana. A comunicarlo la stessa Naike, che su Twitter ha scritto “Di nuovo single”, accompagnata da una foto tutta nera con la scritta Offline.

Nessuna spiegazione e i soliti twitter ambigui, come “Yari e io siamo talmente fratelli che siamo più amici che una coppia. Lo trovo bellissimo”, e poi “Ma noooo la fine di nulla…gli amici si amano per sempre.”

Naike Rivelli: spalanca le porte all’amicizia, ma la passione tra lei e Yari Carrisi è finita

Quello che è certo però, è che la bellissima e sexy figlia di Ornella Muti e di nuovo single e non sta più con il figlio di Al Bano e di Romina Power. La loro lovestory era nata durante il programma Pechino Express e i due non avevano fatto nulla per nasconderla.

Scatti osé di sesso tantrico, yoga e meditazione, il tutto in perfetto gipsy style e finito ugualmente sui social. C’era stata anche la presentazione tra le due consuocere Ornella Muti e Romina Power in perfetta sintonia nella casa di Al Bano in Puglia. C’era anche chi parlava di gravidanza, insomma, la storia sarebbe dovuta durare a lungo e, probabilmente, sarebbe giunta alle nozze. Niente da fare: la favola è finita presto per Naike Rivelli e Yari Carrisi.