Nicole Kidman “Sì, ho avuto una lovestory con Lenny Kravitz.”

0

Intervistata da The Edit, Nicole Kidman ha confermato un rumors che si rincorreva da anni sui tabloid “Sì, ho avuto una storia con Lenny Kravitz. È successo dopo che mi ero lasciata con Tom Cruise.”

GOSSIP-A guardarla non si direbbe, ma Nicole Kidman, l’attrice australiana nota per il suo charme e per la sua eleganza raffinata, ha un lato oscuro: nel 2013, dopo essersi lasciata con Tom Cruise dodici anni prima, ha avuto nientemeno che una lovestory con Lenny Kravitz!

A rivelarlo è stata la stessa Kidman in un’intervista rilasciata al magazine The Edit, dove ha confessato quel clamoroso retroscena della sua vita privata “Stavo vivendo un periodo tormentato. Ma non era il momento giusto, io non ero pronta, noi non eravamo pronti.”

Nicole Kidman confessa apertamente la liaison con Lenny Kravitz!

I sospetti erano cominciati a circolare nel 2004, quando il rocker aveva dato alle stampe il singolo Lady, dedicato apertamente a Nicole Kidman. La loro però è stata solo una storia passeggera, visto che l’attrice ha incontrato poi Keith Urban, l’uomo che sarebbe poi diventato suo marito nel 2006.

Il loro tuttavia non fu amore a prima vista, anzi, prima di sposarlo la Kidman ha dovuto penare non poco “Io avevo una cotta per lui, ma lui non era interessato a me. Non mi ha chiamata per quattro mesi, poi però ci ha ripensato.”