Isola dei Famosi 2017: Malena la Pugliese lascia Moreno “Troppo geloso.”

0

A l’Isola dei Famosi 2017, Malena la Pugliese scarica Moreno dopo aver fatto una scoperta a dir poco sconcertante “È troppo geloso e ossessivo, soprattutto quando parlo del mio lavoro e degli spettacoli che faccio!”

ISOLA DEI FAMOSIMalena la Pugliese, la nuova musa di Rocco Siffredi e protagonista di film a luci rosse, e il rapper Moreno Donadoni stavano attirando sempre di più l’attenzione delle riviste di gossip, fino a quando la pornostar non ha deciso di darci un taglio!

A farle prendere questa decisione è stato proprio il giovane musicista, che come ha rivelato durante una conversazione con Eva e Nancy, sarebbe troppo geloso e ossessivo, soprattutto quando parla del suo lavoro e degli spettacoli che fa.

Isola dei Famosi 2017: Malena la Pugliese dà il due di picche a Moreno!

Malena la Pugliese, dopo aver militato anche nelle file del PD di Matteo Renzi, nonostante il rapper avesse dimostrato in più di un’occasione di avere una cotta per lui, non ha affatto gradito il suo interesse, anzi, si è dimostrata molto contenta quando lui è andato su un’altra isola.

“Amo avere i miei spazi, non mi piacciono i rapporti ossessivi” ha confessato alle due naufraghe. “Con il lavoro che faccio è difficile trovare la persona giusta, per questo non la cerco! Se però arriverà, si vedrà. Non c’è fretta.”