Nina Moric contro Belen: “mi minacciava di morte”

0

Continuano gli scontri tra Nina Moric e Belen Rodriguez. Oggi la modella ha attaccato di nuovo la showgirl argentina nel programma radiofonico “La Zanzara” di Giuseppe Cruciani, rivelando nuovi retroscena sconcertanti: “girava nuda con mio figlio in casa e mi minacciava di morte.”

GOSSIPNina Moric non placa la sua polemica contro Belen Rodriguez. La modella ed ex moglie di Fabrizio Corona ha ancora attaccato la showgirl argentina ed ex rivale in amore al programma radiofonico “La Zanzara” di Giuseppe Cruciani.

Inizialmente si era pensato che il profilo Instagram di Nina Moric fosse stato preso di mira da un hacker, e invece è stato proprio la modella a scrivere quegli insulti e quelle parole contro Belen Rodriguez. E la conferma arriva proprio durante la trasmissione su “La Zanzara”.

Nina Moric: “confermo le mie accuse e mi scuso con i viados per averla paragonata a loro”

Durante l’intervista, Nina Moric si è scusata con i viados per aver paragonato Belen Rodriguez a loro, prima di tornare ad attaccare la ex rivale in amore: “Di Belen non me ne frega niente, non è una bella persona come tutti voi pensate. Quando era a casa con mio figlio, durante la sua storia con Fabrizio Corona, girava per casa nuda. Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni.”

La modella ha ribadito che il suo profilo Instagram è stato preso di mira da un hacker, e che non avrebbe scritto quelle cose ad un ragazzo, ancora meno se disabile, ma su Belen non molla la presa.

“Tra l’altro Belen mi minacciava anche di morte e di portarmi via mio figlio. Meglio che taccia, è una strega cattiva e prima o poi tutto questo verrà fuori.” Ma quale sarà la verità?