Paolo Bonolis scatena la rabbia della comunità LGBT!

0
Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, nell’ultima puntata di Avanti un Altro!, chiede ad una coppia gay “Chi è il marito e chi è la moglie?”, scatenando l’ira della comunità LGBT. Su Gay.it “Bonolis fermo agli anni 80!”

GOSSIPPaolo Bonolis si è spinto un po’ troppo in là nell’ultima puntata di Avanti un Altro!, andata in onda mercoledì 15 febbraio 2017 su Canale 5: tutto è successo quando, davanti al conduttore e agli occhi del pubblico in studio, si è presentato il campione Roberto accompagnato dal suo compagno.

Non è passato nemmeno un minuto che subito, davanti alla coppia gay, il conduttore ha commentato “Chi è il marito e chi è la moglie?”, scatenando l’ira della comunità LGBT e del portale Gay.it, che ha accusato Bonolis di essersi fermato agli anni 80.

Paolo Bonolis VS Carlo Conti, pensieri a confronto

Solo qualche giorno fa, in occasione del Festival di Sanremo 2017, Carlo Conti era stato accusato di aver chiamato troppi gay alla kermesse ligure. In risposta alle critiche, il conduttore e direttore artistico del Festival aveva dichiarato che lui li aveva chiamati per quello che fanno, non per quello che sono “Poi se una persona vestita di bianco che sta a Roma ha detto “Chi sono io per giudicare?”, come posso giudicare io?”

Se Paolo Bonolis approderà per davvero alla conduzione di Sanremo 2018, ci dovremo aspettare un’inversione di marcia?