Isola dei Famosi 2017: una coppia molto amata di Uomini e Donne è pronta per sbarcare sull’Isola!

0

A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato il magazine Chi: presto sull’Isola dei Famosi 2017 potrebbe approdare una coppia molto amata di Uomini e Donne, nata nella scorsa edizione del programma di Maria De Filippi

ISOLA DEI FAMOSI-Mentre si attende il destino di Massimo Ceccherini, che nei giorni scorsi ha mostrato molta insofferenza nei confronti degli altri naufraghi, il magazine Chi ha lanciato una clamorosa indiscrezione: dalla prossima puntata, in sostituzione di Andrea Marcaccini, potrebbe approdare in Honduras una coppia molto amata di Uomini e Donne.

Si tratta di Claudio Sona e di Mario Serpa, la coppia nata durante la prima edizione del Trono Gay e dati entrambi per favoriti allo sbarco in Honduras. I due, visti gli ascolti al ribasso, avranno una missione non da poco: provare a risollevare le sorti del reality.

Isola dei Famosi 2017: saltata per motivi contrattuali la coppia Naike Rivelli-Ornella Muti

La coppia di U&D arriverà al posto di Ornella Muti e Naike Rivelli, la coppia madre-figlia che sarebbe dovuta arrivare nel corso della seconda puntata, ma che alla fine è saltata per “motivi contrattuali” (ingaggio troppo alto?).

Claudio Sona e Mario Serpa, soprannominati sul web “I Clario”, sono molto amati e non pochi utenti sui social hanno espresso il loro desiderio di vederli sull’Isola. Basterà però la loro presenza a far alzare gli ascolti, che ultimamente sono stati un po’ al ribasso anche a causa di quello che è successo nel corso della seconda puntata?