Raoul Bova diventerà papà a dicembre?

0

Il settimanale “Diva e Donna” mostra le foto di Raoul Bova mentre va a prendere la fidanzata Rocìo Munoz Morales all’aeroporto. L’attrice e modella, nonostante sia in forma e molto tonica, mostra una pancia sospetta…e si vede

GOSSIPRocìo Munoz Morales, la modella e attrice, nonché nuova compagna di Raoul Bova, è incinta? Stando alle ultime foto pubblicate dal settimanale “Diva e Donna”, pare proprio di sì: nonostante la bella mora sia magra e in forma, la pancia c’è e si vede.

La 27enne è arrivata all’aeroporto di Fiumicino con indosso una T-Shirt larghissima e un paio di jeans, dove è andata ad accogliere a braccia aperte Raoul Bova, di ritorno da un set a Malta. L’attore 44enne sta infatti girando con Megan Montaner, l’attrice che interpreta Pepa nella fiction “Il segreto”, un nuovo film dal titolo “Task force 45-Fuoco amico”, e le riprese si stanno svolgendo a Malta, in Marocco e in Sardegna.

Raoul Bova aspetta un figlio per Natale?

Radiosa, probabilmente incinta di sei mesi, Rocìo Munoz Morales ha sorriso a Raoul Bova e gli è andata incontro. Dopo aver preso per mano il compagno, l’attrice e modella si è avviata con lui verso la macchina.

Per Raoul Bova, che ha due figli adolescenti, avuti dalla precedente relazione con la ex moglie Chiara Giordano, si tratta del terzo figlio. Che questa volta si tratterrà di una femminuccia, come bisbigliano già alcune voci? O per Raoul Bova sarà piuttosto un terzo maschietto?