Riccardo Scamarcio: malore in autostrada

0

Continua a far discutere il malore che Riccardo Scamarcio ha avuto nel weekend e che lo ha costretto a rimanere in ospedale per due ore prima di essere dimesso. Le cause rimangono ancora un mistero, ma i fans sulla rete ipotizzano che sia per lo stress e per i rumors messi in giro sulla (falsa) crisi tra l’attore e Valeria Golino

GOSSIP-Lo stress può uccidere, anche se è belli e famosi come Riccardo Scamarcio: lo scorso weekend, mentre si trovava in auto, l’attore pugliese ha avuto un malore intorno alle 07.00 ed è stato ricoverato in ospedale con codice rosso.

Le cause del malessere che hanno messo ko Scamarcio sono ancora un mistero, ma i fans pensano che la causa sia lo stress e i rumors messi in giro sulla (falsa) crisi con la compagna storica, l’attrice Valeria Golino. Abituato a difendere la sua vita privata e a rimanere lontano dai gossip, Riccardo Scamarcio sarebbe stato messo al tappeto dallo stress provocato dai rumors.

Riccardo Scamarcio: dimesso dopo poche ore

L’attore, dopo essere stato ricoverato dai medici del Pronto Soccorso nella sala riservata alle emergenze, è stato dimesso dopo poche ore. Fatti i dovuti accertamenti, i sanitari hanno stabilito che si è trattato solo di stress e che Scamarcio non era in pericolo di vita.

Tuttavia, da quanto trapelato nel weekend, pare che in realtà Riccardo Scamarcio abbia chiesto di firmare le dimissioni per potersi recare in una struttura ospedaliera a Roma (l’attore era stato ricoverato a Frosinone). Tuttora rimane il silenzio da parte del servizio stampa dell’attore, che non ha voluto rendere note le sue condizioni, in quanto sarebbero ancora da verificare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here