Rita Dalla Chiesa si confessa “È stato doloroso separarmi da Fabrizio Frizzi, lui andò con un’altra.”

0

Rita Dalla Chiesa, la storica conduttrice di Forum, rivela per la prima volta il motivo per cui finì la storia d’amore tra lei e Fabrizio Frizzi dopo 15 anni di matrimonio “Fu doloroso, lui andò con un’altra.”

GOSSIP-Rita Dalla Chiesa, a distanza di quasi vent’anni dalla separazione da Fabrizio Frizzi, ha rivelato per la prima volta a Vero il motivo per cui finì la storia d’amore tra lei e il conduttore de L’Eredità dopo 15 anni di matrimonio.

“Fu doloroso” ha confessato la conduttrice al settimanale di gossip. “Lui se n’era andato con un’altra. Con questa donna la storia durò poco. Ci ho messo un po’ a metabolizzare. Noi donne siamo così. Ho capito quali sono stati i miei sbagli. Sono stata responsabile anch’io. Quando c’è stato un grande amore, l’affetto rimane.”

Rita Dalla Chiesa non solo Fabrizio Frizzi: anche lei ha rischiato di tradirlo

Oggi il rapporto tra lei e Fabrizio Frizzi è ottimo, anche se hanno preso strade separate e lui si è sposato con Carlotta Mantovani, da cui ha avuto la figlia Stella. Rita Dalla Chiesa invece non ha un compagno al suo fianco, anche se in passato ha avuto una relazione con l’architetto greco Akis Panakis.

Non solo: quando conviveva ancora con il conduttore, la Dalla Chiesa ha rischiato di tradirlo con il giornalista polacco Tomasz Tomaszewski “Ci vedevamo tutti i giorni, quindi Fabrizio ha rischiato molto! Ma oggi ho tante persone intorno ma nessuno mi fa battere il cuore al punto da stare insieme.”