Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia esclusi dallo speciale, ecco perché

0

Nonostante Raffaella Mennoia abbia assicurato di aver spedito l’invito a partecipare allo speciale di Uomini e Donne a tutte le vecchie coppie, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia smentiscono sui social “Nessuna lettera ricevuta.”

UOMINI E DONNE-C’è aria di burrasca tra Raffaella Mennoia e Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, la coppia di Uomini e Donne? Secondo quanto rivelato dal portale Anticipazioni, gli ex protagonisti del Trono Classico avrebbero ingaggiato una vera e propria diatriba con la voce social del programma.

A far discutere sono state le polemiche arrivate dai fan, che negli scorsi giorni hanno domandato a più riprese per Teresa e Salvatore non fossero stati invitati a partecipare allo speciale di Uomini e Donne che andrà in onda stasera sabato 18 marzo 2017 su Canale 5.

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia dice una cosa, la coppia ne sostiene un’altra

Raffaella Mennoia, cercando di placare le polemiche, ha assicurato che le lettere sono state spedite a tutte le coppie, ma che alcune non hanno potuto accettare l’invito a causa di motivi lavorativi.

La versione di Salvatore Di Carlo e di Teresa Cilia, oggi marito e moglie, dice però tutt’altro “Noi non abbiamo ricevuto nessuna lettera. Non siamo stati invitati e sinceramente non saprei il motivo, se a voi risulta altro! Non saprei che dire a queste persone” ha scritto l’ex corteggiatore su Instagram.