Salma Hayek e Susan Sarandon, sfida a colpi di…seni

0

Salma Hayek ha postato su Instagram una foto dove, a fianco di Susan Sarandon, si è esibita in una gara a colpi di…seni! “Ce le hai più grosse di me!”…e lo scatto diventa virale!

GOSSIP-L’amicizia tra donne vip non è una rarità nel mondo del jet-set: se Jennifer Aniston sta aiutando Courtney Cox a superare la sua paura per gli spazi aperti, mentre Gwyneth Paltrow e Beyoncé cercano di far amiche le loro figliolette, Salma Hayek e Susan Sarandon si esibiscono in gare a colpi di…seni!

Le due dive, che sono anche molto amiche, hanno postato una foto su Instagram, dove hanno mostrato due scollature davvero mozzafiato e sguardi divertiti mentre si misuravano i rispettivi décolleté.

Salma Hayek: “Susan, le hai più grosse delle mie!”

L’attrice messicana ha anche scritto una frase a dir poco esilarante “Susan, le hai più grosse delle mie!”, mentre la Sarandon, fingendo una replica divertita, ha risposto “Certo, sono io averle più grandi!”

La foto, a metà tra l’osé, l’erotico e l’ironico, ha ottenuto nel giro di poche ore più di 41mila mi piace, ma siamo sicuri che entro stasera, come minimo, raddoppieranno, visto che con due bellezze di questo calibro c’è davvero da perderci la testa!