Kenzo: a novembre 2016 arriverà la nuova collezione per H&M!

0

Kenzo sarà il prossimo autore a firmare una collezione da H&M. La nuova linea approderà il 3 novembre 2016 in tutti gli store e sarà dedicata sia alle donne sia agli uomini

MODA-Un nuovo colpaccio per H&M, che dal 3 novembre 2016, offrirà in tutti i suoi negozi low cost due nuove linee disegnate da Carol Lim e da Humberto Leon, ovvero i direttori creativi di Kenzo.

Si tratterrà sicuramente di un grande evento, come quello che ha anticipato l’annuncio della creazione delle due linee, una maschile e una femminile. Kenzo è solo l’ultima grande casa di moda a fare la sua comparsa presso H&M: prima ci sono stati anche Roberto Cavalli, Versace, Jimmy Choo e Marni.

Kenzo: il commento dei due designer creativi sulla collaborazione con H&M

Carol Lim e Humberto Leon sono molto entusiasti di questa opportunità, perché “Ci permette di pensare in grande e di andare oltre i limiti, oltre che di portare la nuova energia di Kenzo verso tutte le persone che amano la moda e in tutto il mondo.”

Anche la maison non ha nascosto la sua soddisfazione, come rivela il commento di Ann-Sofie Johansson, la creative advisor di H&M “Non vediamo l’ora di far conoscere a tutto il mondo KenzoXH&M, una collezione in cui è presente la creatività, il divertimento e l’amore per la moda.”