Sanremo 2017: Costantino Vitagliano punzecchia un cantante, ma riceve una rispostaccia che lo zittisce

0
Costantino Vitagliano
Costantino Vitagliano

Sanremo 2017 non è solo musica, ma anche siparietti divertenti e spesso altrettanti improbabili: Costantino Vitagliano ha pensato bene di punzecchiare Al Bano, eliminato nel corso della quarta serata, ricevendo dal cantante pugliese una rispostaccia che lo ha zittito

GOSSIP-I signori si riconoscono soprattutto nelle sconfitte, anche a Sanremo 2017: Costantino Vitagliano, durante la trasmissione Parliamone Sabato, ha pensato bene di punzecchiare Al Bano mentre era in collegamento con Paola Perego per parlare proprio dell’eliminazione dal Festival.

L’ex tronista, promosso ad opinionista occhialuto, con fare alquanto strafottente ha chiesto al cantante se, dopo l’eliminazione, avesse sentito la Lecciso al telefono (Al Bano non l’ha portata a Sanremo 2017, preferendo solo la compagnia del figlio Yari), ricevendo in risposta un “Ah te che frega, oh!”

Sanremo 2017: la stoccata finale di Al Bano fa abbassare la cresta a Costantino Vitagliano!

Vitagliano però a quanto pare non ha imparato la lezione, né tanto meno a stuzzicare un vecchio leone come il cantante pugliese, visto che ha continuato dicendo “Lui si comporta sempre così con me. Mi vuole bene e me lo trasmette in questo modo.”

Ricevendo in cambio da Al Bano una risposta che lo ha ammutolito “Costantino, solo tu potevi farmi questa domanda. C’era un Costantino molto prima di te che diceva in hoc signo vinces. Tu perdes.”

Signori si nasce, non lo si diventa…