Sara Tommasi più in forma che mai sfoggia il bikini in spiaggia

0

L’affascinante e sempre sorridente Sara Tommasi è ufficialmente tornata nuovamente in forma. Dopo i piccoli incidenti di percorso che nella vita possono capitare, gli errori e delusioni, la 35enne di Narni ha iniziato di nuovo a lavorare per l’azienda di famiglia e si è dedicata al sociale, in maniera particolare alla beneficenza.

Sara Tommasi ha cambiato vita!

Sara Tommasi

La bellissima Sara Tommasi si mostra nuovamente in bikini dopo essere piano piano tornata in forma e aver cambiato completamente vita. Questa volta è nel vero senso della parola, cosi la Tommasi rassicura la sua amatissima famiglia e tutti quelli che la seguono assiduamente.

Eccola in scatti al mare in bikini con gli occhiali da sole e il sorriso stampato sulle labbra:

“Ringrazio la mia famiglia in primis, sempre presente. Poi ringrazio il mio agente e nonchè grande amico Settimio Colangelo e il mio Avvocato Pierluigi Oddi, sono stati di forte aiuto per superare tutti i momenti difficili e ora sono in grande forma dopo tanta palestra” ha riportato la showgirl

Ora che Sara Tommasi si sente meglio e sopratutto in forma, è ritorna a pubblicare sue foto su Facebook. La vediamo con un bikini di colore rosa e nero che esalta le sue sensuali forme.

 

La Tommasi sembra più sicura che mai e ha promesso che nella sua vita non ci saranno mai più passi falsi!