Mercato Napoli: tutti pazzi per Higuain, l’Arsenal offre 60 milioni di euro più Giroud

0
Mercato Napoli

Mercato Napoli: Con il passare dei giorni si sta scatenando a tutti gli effetti una vera asta in Europa per quanto riguarda la punta Argentina Gonzalo Higuain.

Higuain sempre più lontano da Napoli

Il club inglese dell’Arsenal in queste ultime ore è arrivato niente che di meno a mettere sul piatto la bellezza di 60 milioni di euro più cartellino del buon centravanti Giroud, mentre la proposta della società spagnola dell’Atletico Madrid era già stata rispedita rapidamente al mittente.

Segnali più che evidenti delle difficoltà del presidente partenopeo Aurelio De Laurentis di trattenere il giocatore, che attualmente possiede una clausola rescissoria piuttosto elevata, 94 milioni di euro.

Il PSG per rimpiazzare Zlatan Ibrahimovic potrebbe addirittura arrivare a pagarla spianando la strada all’arrivo di Milik dall’Ajax. L’attuale tecnico del Napoli Maurizio Sarri sa quanto sarà complicato trattenere l’attaccante argentino.

In maniera particolare se dovesse arrivare un club disposto proprio a versare 94 milioni di euro pagando completamente la clausola rescissoria. Aurelio De Laurentis nel caso ha già individuato il sostituto: parliamo di Milik.

Ma c’è da evidenziare che con 94 milioni in cassa, il club italiano potrebbe decisamente puntare l’attenzione su un’altra punta di peso per completare il reparto. A Napoli, ne siamo certi al 100%, saranno giorni non facili. Higuain andrà via oppure no? Fateci sapere una vostra opinione!