Simona Ventura: altra estate calda con Gerò, tra i due è vero amore – foto

Simona Ventura

Si sta ufficialmente per chiudere una volta per tutte un’altra estate all’insegna dell’amore per la bellissima e tanto discussa conduttrice Simone Ventura e Gian Gerolamo Carraro.

Simona Ventura e la sua bellissima estate

Entrando nello specifico, la sempre sorridente bionda, 51 anni, sta per lasciare la stupenda Sardegna, ultima meta della sue fantastiche vacanze con l’imprenditore dal sangue blu che lavora tra l’Italia e Dubai. Insieme a loro sempre la piccolissima Caterina, la figlia adottata nel 2014. Eccola felicissima in Sardegna con il suo amore.

Dopo qualche settimana passata a Miami, SuperSimo è volata sulla magnifica isola sarda, una delle tappe fisse delle sue estati roventi. Qualche serata passata al Billionaire con l’amica Claudia Galanti, un paio di eventi mondani a Porto Cervo e poi tante giornate passate al mare e relax con il suo Gerò.

Simona Ventura sembra essere in gran forma, dopo la recente esperienza all’Isola dei Famosi, è apparsa molto serena.

‘È stata veramente una bella #estate passata insieme… Un altro passo del nostro cammino, un altro passo di tanti che verranno @lagerla1 ❤️ #love #summer #youandme #photooftheday #amore #happiness #solocosebelle #picoftheday #instalove’ ha scritto la Ventura su Instagram…