Mercato Juventus: Witsel vicinissimo, colpo improvviso!

0
Ultimissime Juventus

Mercato Juventus: Ore bollenti per il futuro del giovane centrocampista belga Axel Witsel. Il giocatore è infatti vicinissimo alla Juventus di Max Allegri. La dirigenza bianconera ha fortemente preso la decisione di puntare tutto su di lui e ha riaperto improvvisamente la trattativa con lo Zenit San Pietroburgo.

Witsel ad un passo dalla Juventus

Beppe Marotta, secondo quanto rivelato dai colleghi di Premium Sport, ha offerto al club russo la bellezza di 20 milioni di euro più due bonus. L’intesa pare essere vicinissima vista la richiesta di 25 milioni di euro della squadra capitanata dallo stratega Lucescu.

Ormai i dubbi sono davvero pochi: Witsel è vicinissimo alla Juventus e già in giornata potrebbe ufficialmente atterrare a Torino per sostenere le consuete visite mediche prima di tornare in ritiro con la sua nazionale. Trattativa flash con lo Zenit e accordo ad un passo: Lucescu è pronto a lasciar andare via il centrocampista belga, in scadenza di contratto a dicembre, e sta già cercando il sostituto.

Per Witsel nella sede di Corso Galileo Ferraris è già pronto da diverse settimane un contratto di cinque anni. Vedremo come si evolverà la situazione. Restate sintonizzati con noi.