Stefano De Martino papà single che fa compere al supermercato – foto

0

Nelle scorse ore, il famosissimo e adoratissimo Stefano de Martino papà single è stato pescato dai paparazzi mentre si diverte a fare compere. Il ballerino di Amici di Maria De Filippi è in vacanza nella bellissima Ibiza.

Stefano De Martino sta passando vacanze da single ma con il massimo divertimento

Per la sua primissima estate da single ha deciso di affittare una carinissima abitazione tutta per se dove trascorre la maggior parte delle sue giornate con il piccolo e bellissimo figlio Santiago.

Stefano De Martino

Come molti di voi sapranno, da diverse settimane a questa parte il matrimonio con l’argentina Belen Rodriguez è terminato, ma i due per il bene della loro creatura sono rimasti in eccellenti rapporti, e hanno deciso di passare le vacanze vicinissimi, anche se non insieme.

Stessa identica cosa quando i due si trovano a Milano, Stefano De Martino ha preso da poco una casa accanto a quella dove vive Belen. Intanto Stefano si sta godendo l’estate ad Ibiza e da ottimo papà single si occupa nel dettaglio di fare la spesa.

Eccolo ripreso al supermercato con un sorriso enorme e il carrello strapieno.  ‘Tornerò a casa e mi renderò conto di aver comprato tutto tranne quello che serve ??? #gliuominielaspesa’ scrive su Instagram.

Stefano De Martino

In pratica Stefano non guarda alle calorie e si sta attrezzando nel miglior modo possibile per restare ancora un po’ sull’affascinante isola spagnola, sempre insieme a Santiago.