Ulefone Metal in palio in un concorso a premi

Ulefone Metal in palio in un concorso a premi

Ulefone ha recentemente presentato il suo nuovo Ulefone Metal, uno smartphone di gamma media con un design e caratteristiche davvero molto interessanti. Il prodotto è ora protagonista di un nuovo concorso a premi in cui tutti gli utenti con un account Facebook potranno tentare la fortuna cercando di portarsi un esemplare a casa in maniera del tutto gratuita.

Ulefone Metal in palio in un concorso a premi

Vediamo un po’ insieme le specifiche di questo nuovo dispositivo: partiamo dal display, un’unità da 5″ con risoluzione HD, il display presenta una leggera bombatura ai lati che lo lendono anche più bello da vedere. Il processore è un MediaTek MT6753 con 3GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile fino a 128GB grazie allo slot Micro SD.

Si passa poi alla parte multimediale con una fotocamera posteriore da 8 megapixel, anteriormente una fotocamera da 2 megapixel, c’è anche il lettore di impronte digitali e la connettività LTE. Per vincere il prodotto basta recarsi sulla pagine ufficiale Facebook del produttore e seguire le istruzioni. Il concorso è semplice, basta indovinare il prezzo di vendita del dispositivo.