Stefano De Martino si decide, via il tatuaggio fatto con Belen Rodriguez!

0
stefano de martino
stefano de martino

Dopo Belen Rodriguez, si è deciso anche Stefano De Martino: il ballerino ha cancellato il tatuaggio di coppia che si era fatto con l’ex moglie. Ad accorgersene alcuni spettatori che hanno visto il disegno sparito dal bicipite durante l’ultima puntata di Amici

GOSSIPStefano De Martino, esattamente un anno dopo Belen Rodriguez, ha deciso di darci anche lui un colpo di spugna e di cancellare quello che ancora lo legava alla sua ex moglie: il tatuaggio di coppia fatto con lei durante il matrimonio.

Ad accorgersi dalla sparizione del disegno dal bicipite del ballerino sono stati alcuni spettatori, che durante l’ultima puntata di Amici si sono resi conto che c’era qualcosa di diverso in lui. Spariti i colori brillanti, via l’immagine degli sposi e la dedica d’amore, ora è tenere uniti i due c’è solo il piccolo Santiago.

Stefano De Martino, ancora nessuna fiamma all’orizzonte

Dopo l’ufficializzazione del divorzio a gennaio 2017, Belen Rodriguez ha voltato pagina e ora sta continuando la sua storia d’amore con Andrea Iannone, anche se alcune voci maligne hanno già parlato di una crisi imminente tra i due.

Stefano De Martino invece, sebbe supportato da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, sembra che sia ancora single. Nessuna nuova fiamma all’orizzonte quindi, almeno per il momento…