Steve Harvey: dopo Miss Universo, altra gaffe

0
Steve Harvey

Dopo aver annunciato erroneamente che la nuova Miss Universo era miss Colombia e non Miss Filippine, Steve Harvey si sbaglia anche sulle feste. E tutto il web se la ride alle spalle del comico

GOSSIP-Dopo aver annunciato per sbaglio che la nuova Miss Universo era miss Colombia e non miss Filippine, Steve Harvey commette un’altra gaffe clamorosa: invece di augurare Buon Natale, sul suo profilo Twitter ha augurato Una felice Pasqua.

Steve HarveyL’umorista, nonché attore e animatore, aveva fatto le sue scuse pubbliche alle due miss, ma questo non lo ha salvato dalle prese in giro del web e generali. Che ora sono ancora più forti, dopo l’ennesimo sbaglio, stavolta commesso (per fortuna) solo via web.

Steve Harvey ha lo sbaglio nel sangue o fa apposta?

Non è ancora chiaro se Steve Harvey abbia lo sbaglio nel sangue o lo faccia apposta, ma una cosa è certa: solo nella giornata di ieri, sia i suoi auguri farlocchi di buona Pasqua sia il suo sbaglio clamoroso a Miss Universo, sono stati condivisi più di 200mila volte!

Steve HarveyPovero Steve Harvey, forse sarà il caso che anziché dedicarti agli auguri di buon Natale (o alla Pasqua a dicembre), ti dedichi solo al pudding o ad altri dolci natalizi! Lo spumante sarà anche buono, ma troppo fa decisamente male alla salute!