Manga: in primavera arriverà il nuovo Naruto
Masashi Kishimoto, il creatore di Naruto, ha annunciato che il sequel della serie arriverà la prossima primavera. Ancora mistero sulla data precisa, ma non sul titolo, che sarà Boruto
CARTONI ANIMATI–Sono in arrivo news molto ghiotte per tutti gli appassionati dei manga e degli anime, soprattutto di quelli che hanno come protagonista Naruto, creato dal mangaka Masashi Kishimoto.

Manga: Kishimoto non disegnerà né tanto meno farà la supervisione del nuovo Naruto
Al contrario di quanto avvenuto con I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas, che è stato supervisionato da Masami Kurumada, e con altri manga di cui è stato fatto il sequel, Masashi Kishimoto non disegnerà né tanto meno farà la supervisione del sequel di Naruto, ma lascerà carta bianca al suo assistente, Mikio Ikemoto.
