Manga: in primavera arriverà il nuovo Naruto

0
nuovo Naruto

Masashi Kishimoto, il creatore di Naruto, ha annunciato che il sequel della serie arriverà la prossima primavera. Ancora mistero sulla data precisa, ma non sul titolo, che sarà Boruto

CARTONI ANIMATISono in arrivo news molto ghiotte per tutti gli appassionati dei manga e degli anime, soprattutto di quelli che hanno come protagonista Naruto, creato dal mangaka Masashi Kishimoto.

nuovo NarutoNel 2016, più precisamente la prossima primavera, apparirà il sequel della serie, che avrà come titolo Boruto. Ad annunciarlo è lo stesso mangaka sul suo sito ufficiale, ma senza rivelare la data precisa.

Manga: Kishimoto non disegnerà né tanto meno farà la supervisione del nuovo Naruto

Al contrario di quanto avvenuto con I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas, che è stato supervisionato da Masami Kurumada, e con altri manga di cui è stato fatto il sequel, Masashi Kishimoto non disegnerà né tanto meno farà la supervisione del sequel di Naruto, ma lascerà carta bianca al suo assistente, Mikio Ikemoto.

nuovo NarutoIl sequel di Naruto, Boruto, farà una prima apparizione mensile sul Weekly Shonen Jump, il portale dei manga (in inglese) che pubblica sempre nuove storie una volta a settimana. Inizialmente sarà previsto un capitolo al mese, ma a seconda della risposta dei fans, non è detto che non ne usciranno di più. Da oggi quindi è iniziato il countdown per tutti gli appassionati di Naruto!