Tom Cruise non vede la figlia da due anni

0

Sembra incredibile, ma è vero: Tom Cruise non vede sua figlia Suri da due anni, ma a volerlo non è l’attore, bensì Scientology. Dopo il divorzio, l’organizzazione avrebbe suggerito a Tom Cruise di prendere le distanze

GOSSIP-Anche i vip divorziano e vedono i figli solo in alcuni giorni prestabiliti, ma pochi di loro sono dei cattivi genitori per via delle organizzazioni. È quello però che è successo nel caso di Tom Cruise, l’attore che ha recitato in film indimenticabili come “Vanilla Sky” o “Rock of Ages”, che da due anni non vede la figlia Suri, avuta dalla ex moglie Katie Holmes.

Secondo le indiscrezioni riportate dal National Enquire, Tom Cruise non vedrebbe Suri da due anni poiché a suggerirglielo è stata Scientology. L’attore avrebbe preso le distanze sia da Katie Holmes sia da Suri per l’avversione che la ex moglie prova nei confronti dell’organizzazione.

Tom Cruise: genitore degenere per colpa di Scientology

Dopo il divorzio dalla Holmes, avvenuto nel 2012, Cruise non avrebbe più incontrato la piccola Suri, di 9 anni, né tanto meno la ex moglie. A suggerirglielo sarebbero stati i capi di Scientology, di cui Tom Cruise è uno dei maggiori esponenti, per evitare di finire nei guai.

Interrogato dai media statunitensi dopo le accuse ricevute dal National Enquire, l’attore ha giustificato la sua scelta, dicendo “Sono troppo impegnato con il mio lavoro e le riprese dei film”. Una scusa, che ormai sa di vecchio, che il 53enne, padre di tre figli, dovrebbe cominciare a rivedere.