Serie B: Bene il Pro Vercelli con 2 a 1

0

La quindicesima giornata della serie B, che si è giocata venerdì 27 novembre 2015 allo Stadio Arechi, ha visto una partenza molto valida della Salernitana, ma il Pro Vercelli ha recuperato poco dopo, chiudendo la partita con un 1 a 2

CALCIO-Quindicesima giornata di serie B davvero emozionante quella che si è giocata ieri allo Stadio Arechi tra la Salernitana e il Pro Vercelli. In un primo momento la Salernitana ha guidato la partita di serie B, ma poi si è imposto il Pro Vercelli, che ha chiuso il match con un 1 a 2.

La Salernitana aveva pareggiato momentaneamente al 18′ del secondo tempo con Donnarumma, ma nonostante l’ingresso di Milinkovic e di Sciaudone sul campo, al 6′ è stata la squadra ospite a sfiorare di nuovo il vantaggio.

Serie B: l’attacco del Pro Vercelli mette in difficoltà la Salernitana

Proprio quando la partita sembrava ufficialmente chiusa tra la Salernitana e il Pro Vercelli con un pareggio, gli uomini di Torrente hanno fatto un errore che è costato loro molto caro e che ha regalato il punto della vittoria al Pro Vercelli.

Al 12′ Milos ha anticipato con la mano Stoian pronto a colpire di testa davanti a Chichizola, sul cross di Ricci che si era liberato con molta facilità da Terzi e Migliore sulla fascia destra. Inutile l’assalto finale dei campani a colpi di corner. La partita di serie B tra la Salernitana e il Pro Vercelli sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, sul canale Sky Supercalcio HD.