Uomini e Donne: Alessia critica Aldo

0

Come procede il matrimonio tra Alessia e Aldo, ex protagonisti di Uomini e Donne? La coppia sembra più affiatata che mai, ma la neo moglie non risparmia al marito qualche critica: “troppo bacchettone”. Quanto durerà?

GOSSIP-In attesa di vedere la prima puntata di “Uomini e Donne“, scopriamo che fine hanno fatto alcuni protagonisti della scorsa stagione: Aldo e Alessia si sono sposati, e il matrimonio sembra procedere a gonfie vele.

Ieri Alessia ha postato una foto su Instagram, dove mostra alcune bibite, quelle tipiche per la preparazione dei cocktail, aggiungendo che si è recata anche al mercato a fare la spesa e a comperare alcune cose che servono al marito per la gestione del locale a Catania.

Uomini e Donne: Alessia, “Aldo, sei troppo preciso e bacchettone!”

La neo moglie si è però lasciata andare ad alcune critiche nei confronti del marito, che ha definito troppo severo e bacchettone sul lavoro. La Cammarota rivela che lavorare con il compagno, è come lavorare in condizioni di schiavitù. Nonostante però, Alessia è sempre innamorata di lui e non riuscirebbe a starle lontana nemmeno per poche ore.

Difatti, la prima cosa che ha voluto fare Alessia, è stata quella di smentire le voci circa una crisi matrimoniale con il compagno, aggiungendo anche un hashtag dove dice che lo ama con tutta sé stessa, difetti compresi. I due dovrebbero essere ospiti di una delle successive puntate di “Uomini e Donne”, ma al momento non si conosce ancora la data della loro partecipazione.