Uomini e Donne: Alessio Barbieri guarito dal cancro

0
Uomini e Donne

Una bella notizia per i fans di Uomini e Donne: Alessio Barbieri è riuscito a sconfiggere il tumore che lo aveva colpito. L’ex corteggiatore di Teresa Cilia ora sta bene e ha scritto un messaggio su Facebook

UOMINI E DONNEAlessio Barbieri aveva dovuto interrompere il suo percorso a Uomini e Donne a causa di un tumore che lo aveva colpito, ma ora finalmente è arrivata una bella notizia per i fans del Trono Classico: l’ex corteggiatore di Teresa Cilia sta bene e ha scritto un messaggio su Facebook.

Uomini e DonneIn questi mesi i fans e gli spettatori non hanno mancato di dimostrargli il loro affetto, incoraggiandolo e supportandolo durante le pesanti cure a cui ha dovuto sottoporsi per guarire dal male.

Uomini e Donne: Alessio Barbieri, “Il mio percorso è stato interrotto per uno strano scherzo del destino.”

“Per uno strano scherzo del destino, il mio percorso all’interno della trasmissione è stato interrotto, precocemente, per la scoperta di un tumore al sistema linfatico.”

Uomini e DonneAlessio Barbieri ha inoltre ringraziato tutte le persone che gli sono state vicine in quei mesi difficili e ha concluso il suo messaggio, dicendo di sperare di trovare di nuovo il suo equilibrio e di godersi la vita. E chissà, anche di trovare l’amore, il motivo per cui aveva deciso di partecipare a Uomini e Donne.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here