Star Wars mania: la passione è stellare

0
Star wars mania

Con l’arrivo del settimo capitolo della saga, è scoppiata la Star Wars mania. La passione è a dir poco stellare, al punto che molti hanno deciso di avvicinare l’arte dei cavalieri Jedi: il combattimento con la spada laser

SPECIAL STAR WARS-Con l’arrivo del settimo capitolo di Guerre Stellari, anche in Italia è dilagata la Star Wars mania. La passione è a dir poco alle stelle, al punto che molti hanno deciso di avvicinare l’arte dei cavalieri Jedi: il combattimento con la spada laser.

Star wars maniaIeri si sono ritrovati al Parco Leonardo di Fiumicino tutti i cosplayers appassionati della saga, creata da George Lucas nel lontano 1978. Per la gioia dei giovani, di molti piccolissimi, ma anche di tanti adulti, che hanno potuto assistere allo spettacolo dal vivo e anche farsi qualche selfie.

Star Wars Mania: mega raduno di cosplayer al Parco Leonardo di Fiumicino per dare il benvenuto a Star Wars

Ad aprire la manifestazione è stata la parata presso i centri commerciali, dove c’erano tutti i personaggi principali della saga, compreso lo scomparso Luke Skywalker con l’abito nuovo disegnato appositamente per il nuovo film targato Disney.

Star wars maniaUna manifestazione finita con il botto, visto che i cavalieri Jedi si sono esibiti in duelli acrobatici con le spade laser. La battaglia ha visto coinvolti i membri dell’Impero e gli ufficiali in nero di Kylo Ren, ma anche la legione dei ribelli guidata dalla principessa Leila.