Uomini e Donne: Amedeo al cinema, e Alessia?

0

L’ex tronista di “Uomini e Donne” è attualmente impegnato nelle riprese di un cortometraggio, mentre ancora non arriva la conferma della rottura con Alessia Messina

GOSSIP-L’ex tronista Amedeo Andreozzi sta usando a piene mani la popolarità che ha ottenuto grazie ad “Uomini e Donne”, il programma di Maria de Filippi. Costantemente impegnato tra un locale e l’altro, non solo nella penisola ma anche nella vicina Svizzera, l’ex tronista ha iniziato negli scorsi giorni anche una nuova esperienza come attore.

Lo vedremo recitare infatti in un cortometraggio, di cui non si ancora nulla. Che sia l’inizio promettente di una carriera nel mondo del cinema?

 

Uomini e Donne: Amedeo diventerà un attore? E che fine ha fatto Alessia?

Non si conoscono ancora i dettagli del suo rapporto con Alessia Messina: i due, come molte altre coppie, si erano lasciati durante l’estate, ma non c’è mai stato un annuncio ufficiale sulla fine della loro relazione. Le voci non si placano sui social, come nemmeno la curiosità crescente dei fans che stanno seguendo la vicenda con molto interesse: Amedeo e Alessia si sono davvero lasciati? Oppure hanno in serbo altre sorprese? Amedeo cosa farà ad “Uomini e Donne”? Durante la registrazione pare che ci siano stati scontri accesi, e che proprio in occasione della puntata, i due avrebbero spiegato che alla base della fine della loro storia, ci sarebbero gravi incompatibilità di carattere.

La curiosità è alle stelle, soprattutto perché mancano ancora dieci giorni prima che si risolva il mistero.