Uomini e Donne: che fine hanno fatto gli ex?

0

Che fine hanno fatto personalità come Costantino Vitagliano, Daniele Interrante e i fratelli Angelucci? Scopriamo insieme cosa ne è stato di alcuni tra i più bei protagonisti di “Uomini e Donne”

GOSSIP-A volte ritornano, ma il più delle volte affondano, quando non arrivano ad un successo clamoroso. Che fine hanno fatto alcuni dei più bei protagonisti maschili di “Uomini e Donne” come Costantino Vitagliano, Daniele Interrante e i fratelli Angelucci?

Costantino Vitagliano, che ha dato il via al ruolo di tronista a “Uomini e Donne”, sta per diventare papà ed è diventato un imprenditore di successo. Vitagliano vive soprattutto grazie agli affitti delle case che ha acquistato durante il periodo di massima fama. Possiede inoltre una linea telefonica tutta sua, con cui comunica con le fans.

Uomini e Donne: che fine hanno fatto gli ex?

Una sorte analoga è toccata a Daniele Interrante, che vive in una condizione molto agiata grazie ai suoi immobili. Per di più, secondo quanto rivelato dal settimanale Nuovo, pare che di recente Interrante abbia ricevuto una grossa somma di denaro dopo aver venduto la catena di negozi di abbigliamento lanciata insieme a Riccardo Satta (fratello di Melissa Satta, la sua ex fidanzata).

E per quanto riguarda i due fratelli Angelucci? Cristiano ha cambiato completamente vita e look, ed ora è un apprezzato rappresentante di cosmetici, mentre Salvatore è rimasto nell’ambito dello show business come produttore musicale. Un bel cambiamento radicale per due personaggi maschili che erano molto amati a “Uomini e Donne”, soprattutto dal pubblico femminile.