Uomini e Donne: Andrea tornerà sul trono?

0

L’edizione di “Uomini e Donne” di quest’anno non sembra attirare lo stesso interesse e gli stessi ascolti della precedente, e già in molti stanno auspicando un ritorno di Andrea Melchiorre, l’ex corteggiatore romano

UOMINI E DONNE-Per “Uomini e Donne”, il talkshow di Maria de Filippi, quello di quest’anno si sta rivelando un anno sempre più nero e incerto. A differenza della scorsa edizione, il pubblico non sembra più appassionato al programma.

Ora sono in molti a sperare che la de Filippi, per risollevare le sorti di “Uomini e Donne”, decida di richiamare un altro ex protagonista: Andrea Melchiorre, che da poco tempo è impegnato in un altro progetto lavorativo, e di dargli di nuovo la possibilità di concorrere a “Uomini e donne” come tronista. Ma come la pensa l’ex corteggiatore romano?

Uomini e Donne: si ipotizza un ritorno di Andrea Melchiorre nelle vesti di tronista, ma per il momento non c’è nessuna certezza

Da diversi mesi Andrea Melchiorre è impegnato con la realizzazione di un suo brand di abbigliamento, nuovo ed esclusivo, nel quale sta mettendo l’anima e il cuore, oltre che la speranza che un giorno possa diventare un lavoro a tempo pieno.

Dopo la fine della sua storia con Valentina Dallari, ci sono molte sue ammiratrici che sperano in un suo ritorno a “Uomini e Donne”, così che anche lui possa trovare l’anima gemella. Da parte sua Andrea Melchiorre, nonostante la decisione non spetti a Raffaella Mennoia, la redattrice, ha affermato che se gli venisse proposto di diventare uno dei nuovi tronisti, ci farebbe un pensiero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here