Uomini e Donne: bufera su Tara Gabrieletto

0
Tara Gabrieletto

Cristian Galella e Tara Gabrieletto erano una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Erano, perché dopo le ultime anticipazioni sul Trono Classico, la bufera si è scatenata poco prima che Cristian raggiungesse la spiaggia dell’Honduras…

UOMINI E DONNECristian Galella e Tara Gabrieletto erano una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Erano, e il passato è d’obbligo, perché dopo le ultime anticipazioni del Trono Classico, sui due si è abbattuta una bufera poco prima che Cristian sbarcasse sulla spiaggia dell’Honduras.

A scatenare l’ira del pubblico del programma è stata la scoperta che proprio l’ex corteggiatrice ha fatto da ponte tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, aiutandoli ad eludere le regole di Uomini e Donne, e a convincerli che più il Trono di Lucas sarebbe durato, più sarebbe stato economicamente vantaggioso.

Uomini e Donne: Cristian all’oscuro di tutto

Lucas e Giulia si sentivano regolarmente, lontani dagli sguardi delle telecamere del programma, proprio grazie all’intermediazione di Tara. Cristian Galella ne era addirittura all’oscuro, come anche tutto il pubblico da casa, che si è scatenato.

Tara GabrielettoNon sono mancati gli insulti pesanti a Tara, soprattutto quando è stata inquadrata dalle telecamere de l’Isola dei Famosi 2016: sui social è stato davvero scritto di tutto, dagli insulti fino ai commenti sul fatto che il comportamento dell’ex corteggiatrice sia un vero affronto nei confronti di Maria de Filippi e che non doveva più entrare in uno studio Mediaset.