Uomini e Donne: colpo di scena sul trono classico

0

Clamoroso colpo di scena a Uomini e Donne: Gianmarco Valenza ha deciso di scegliere la corteggiatrice Laura. Abbandono fulmineo di Cecilia dello studio di Uomini e Donne, mentre ora sul trono rimangono Lucas e Amedeo

UOMINI E DONNE-Un colpo di scena come non se ne vedevano da parecchio tempo a Uomini e Donne, il programma di Maria de Filippi: Gianmarco Valenza ha deciso di scegliere la corteggiatrice Laura. E su Twitter ha scritto, motivando la sua scelta: “Non servono petali, non servono sedie rosse. Ho scelto lei, perché a certe emozioni non puoi voltare le spalle.”

Dopo l’addio di Silvia Raffaele, ora sul trono rimangono Lucas e Amedeo. Riusciranno a resistere fino alla fine di Uomini e Donne oppure troveranno prima la loro compagna?

Uomini e Donne: Gianmarco balla con Laura e Cecilia lascia lo studio

Durante la scorsa puntata di Uomini e Donne, Gianmarco ha deciso di eliminare Loretta per non prenderla in giro, poiché tra loro non era scattato nessun tipo di feeling. Gianmarco ha chiesto a Cecilia di rimanere, ma la ragazza però non ha voluto, convinta che lui fosse attratto solo da Laura.

Dopo aver insistito a lungo senza successo, Gianmarco Valenza ha quindi chiesto di ballare con Laura. La reazione di Cecilia non si è fatta però attendere, visto che la corteggiatrice ha abbandonato lo studio senza guardarsi indietro. Ma per il tronista Gianmarco, Cecilia era già un capitolo chiuso, perché ha chiuso la puntata baciando con passione Laura perché “Ho sempre fatto io le mie scelte.”