Uomini e Donne: frecciata di Gemma su Giorgio

0
Uomini e Donne

Il Trono Over di Uomini e Donne è andato in vacanza e tornerà a gennaio, ma Gemma Galgani non perde l’occasione di scagliare una frecciata velenosa su Giorgio Manetti. Che il cerchio si stia stringendo di più intorno al fiorentino?

UOMINI E DONNE-Giorgio Manetti sempre più nell’occhio del ciclone: dopo le accuse di Grace e di Elga Profili, arrivano anche le nuove frecciate velenose di Gemma Galgani, la sua ex e con la quale aveva trascorso l’estate prima che la donna lo lasciasse.

Uomini e DonneGianni Sperti, opinionista veterano di Uomini e Donne, ha cercato di calmare il pubblico e di ricordare che non c’è nulla di male a partecipare alle serate come personaggio pubblico, ma la bufera pare che sia ben lontana dal fermarsi.

Uomini e Donne: Gemma Galgani, “Anch’io faccio le mie serate in pubblico, ma con il mio gatto”

Giorgio Manetti, secondo quanto scritto dall’opinionista, può dormire “sonni tranquilli”, perché il vero problema si pone quando un concorrente non prova a conoscere un compagno o una compagna durante la trasmissione. Cosa che, è il caso di dirlo, Giorgio Manetti ha sempre fatto, non infrangendo quindi nessuna regola del programma.

Uomini e DonneGemma Galgani, la sua ex, ha però voluto dire la sua: “Oltre a parlare di gabbiani, Bach ha posto l’attenzione anche sull’importanza di far felici le persone che si amano. Anch’io faccio le mie serate, ma invece del pubblico, ho come sottofondo le fusa del mio amato gatto Piripicchio.”