Belen Rodriguez: “Mi sto separando da Stefano de Martino”

0
Belen Rodriguez

L’annuncio shock di Belen Rodriguez: tramite il suo avvocato, la showgirl ha fatto sapere che il matrimonio con Stefano de Martino è finito e che ora si stanno avviando verso la separazione. Rimarranno comunque in buoni rapporti per il bene del figlio

GOSSIP“Mi sto separando da mio marito Stefano de Martino”. Tramite il suo avvocato, Belen Rodriguez ha fatto sapere all’agenzia Ansa che il matrimonio con il ballerino è finito e che ora si stanno avviando verso la separazione, tutto questo a pochi giorni dalle feste.

Belen RodriguezNaturalmente, come precisa la showgirl nel comunicato, “Rimarranno immutati la stima e l’affetto reciproci, nonché la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio.”

Da qualche tempo Belen Rodriguez non postava più scatti di lei con Stefano de Martino. Giustizia tardiva per Emma Marrone

Da diverse settimane, la showgirl non postava più foto di lei sui social network con Stefano de Martino, e già allora, le voci circa una loro crisi si erano fatte sempre più insistenti. Quali siano le ragioni di questa decisione non sono ancora chiare, ma una cosa è certa: anche se tardiva, è arrivata anche giustizia per Emma Marrone.

Belen RodriguezSarà un Natale amaro per Belen Rodriguez? Sembrerebbe di no, visto che di recente si è mostrata con due amiche a cena. La bella argentina sembra aver attutito già il colpo, mentre il nuovo anno si apre all’insegna di una domanda: cosa ne sarà di entrambi?