Uomini e Donne: Gianluca cacciato dal talk show
Il Trono Over di “Uomini e Donne” si sta rivelando ben più ricco di sorprese rispetto al Trono Classico, dove sembra che una coltre fumosa di noia si sia appoggiata e niente possa farla desistere dall’abbandonare il suo posto. Durante l’ultima registrazione Gianluca Mastelli pare che si sia addirittura scagliato contro la redazione di “Uomini e Donne”, e che per questo sia stato cacciato dal programma!
GOSSIP-Cosa sta succedendo al Trono Over di “Uomini e Donne”? Pare che durante l’ultima registrazione siano volate scintille tra Gianluca Mastelli e la conduttrice Maria de Filippi, al punto che (l’ex) cavaliere è stato cacciato dal programma in malomodo.

Uomini e Donne: dopo essere stato contestato durante la trasmissione, Gianluca si scaglia contro la redazione di “Uomini e Donne”
Davanti alle contestazioni violente dell’ultima registrazione del Trono Over di “Uomini e Donne”, Gianluca si è scagliato contro la redazione perché voleva fare un’uscita in grande stile, organizzando un viaggio a Parigi con Erika per poi invitarla ad andare via dal talk show con lui. La redazione pare però che gli abbia negato di concludere il suo viaggio in questo modo, e le sue proteste sono state talmente veementi da essere cacciato dal programma.
