Uomini e Donne: Giorgio Manetti all’angolo

0
Uomini e Donne

Le cose a Uomini e Donne si stanno mettendo sempre peggio per Giorgio Manetti: il pubblico del web sta chiedendo a gran voce la sua testa “Cacciatelo come avete fatto con Gilda!”. Cosa accadrà dopo le vacanze di Natale a Uomini e Donne?

UOMINI E DONNE-Non c’è un momento di tregua per Giorgio Manetti, il re del Trono Over: dopo le rivelazioni delle sue ex e le lacrime di Gemma, il pubblico del web chiede a gran voce la sua testa “Cacciatelo come avete fatto con Gilda!”

Uomini e DonneÈ stato bello finché è durato, insomma, per uno dei belli e dannati di Uomini e Donne. Le polemiche non si placano, come neppure l’ira dei fans, ma per il momento nessuna indiscrezione trapela da Maria de Filippi. Ma cosa è successo per far arrabbiare in questo modo il pubblico? Facciamo il punto della situazione.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti, da Gemma alle ultime ex

Dopo la storia con Gemma, Giorgio Manetti ha iniziato a diventare sempre più antipatico per il pubblico di Uomini e Donne: archiviata la storia con Maria Grazia senza alcun motivo valido, Giorgio ha fatto anche spallucce alle parole di Elga Profili, eliminata anche lei, che lo accusava di essere nel programma solo per motivi di immagine.

Uomini e DonneDi recente si è anche scoperto che Giorgio Manetti partecipa come personaggio pubblico ad alcune serate. Nulla di strano, visto che lo fanno anche i protagonisti del Trono Classico, ma il pubblico non vuole sentire ragioni: come già avvenuto con Gilda, la signora piemontese, Giorgio dev’essere cacciato dal programma. Cosa succederà dopo Natale?