Uomini e Donne: Lucas è il nuovo tronista

Lucas Peracchi sarà il nuovo tronista di “Uomini e Donne”. Dopo l’abbandono di Silvia Raffaele, a prendere il suo posto sul trono sarà un nuovo protagonista: Lucas ha 27 anni, viene da Piacenza, ama i tatuaggi e ha deciso di fare un tentativo di cercare l’amore della sua vita a “Uomini e Donne”

UOMINI E DONNE-Calato il sipario su Silvia Raffaele, che ha deciso di abbandonare il programma, sul trono di “Uomini e Donne” arriva una novità tutta al maschile: Lucas Peracchi, 27 anni, di Piacenza, che spera di trovare il vero amore nel programma di Maria de Filippi.

Ma chi è il nuovo tronista di “Uomini e Donne”? Lucas Peracchi ama molto i tatuaggi e, fin da subito, fa il suo bel pieno di applausi, quando si definisce “un ragazzo semplice e umile”, anche se non nasconde il suo passato di modello. Riuscirà a trovare quella giusta?

Uomini e Donne: Lucas Peracchi, “Sono alla ricerca di una ragazza che mi faccia battere il cuore”

Lucas Peracchi, il nuovo tronista di “Uomini e Donne”, ha due sogni nel cassetto: regalare un viaggio ai suoi genitori e trovare una ragazza che gli faccia battere il cuore e che riempia di vita il suo appartamento, dove al momento vive da solo.

Per Lucas è cominciato subito l’appuntamento al buio, ma con un piccolo cambiamento: sono stati collocati in studio tre tavolini con il metodo dello “speed date”. Inizia tutto con la ventenne Giulia, seguita poi a ruota da una coetanea di Lucas, Alessia, e la 24enne Eleonora, che però è stata scartata immediatamente dal tronista. Chi riuscirà a conquistare il cuore di questo ragazzo tutto acqua e sapone?