Serie A: brutta Juventus.La rimonta? Un miraggio

0

Brutta partita di serie A per la Juventus contro il Sassuolo. I bianconeri subiscono la quarta sconfitta della stagione e lo scudetto sta diventando sempre di più un miraggio. Espulsione di Chiellini durante la partita, finita con 0 a 1

CALCIO-Per la Juventus questa serie A si sta rivelando sempre di più una corsa ad ostacoli: dopo aver subito tre sconfitte durante la stagione, ora la Juventus deve archiviare anche la quarta, subita dal Sassuolo nella partita che si è giocata al Mapei Stadium.

Partita ottima invece per il Sassuolo, che grazie al goal capolavoro di Sansone, riesce ad avere ragione sulle capacità di Buffon e ad avanzare nella classifica della serie A. Per la Juventus invece niente da fare: lo scudetto sta diventando sempre di più un miraggio ed è molto difficile che la Vecchia Signora possa rientrare in gara.

Serie A: Juventus battuta dal Sassuolo. Che l’espulsione di Chiellini abbia giocato un ruolo fondamentale?

L’espulsione di Chiellini al 39esimo del primo tempo di certo ha gettato un po’ di nervosismo sulla squadra, che privata di uno dei suoi migliori giocatori, si è ritrovata in un vicolo cieco. Inutile il tentativo di Allegri di schierare il 4-3-3: il Sassuolo era lì per vincere e l’ha dimostrato appieno.

La Juventus quindi, complice lo 0 a 1 riportato contro il Sassuolo, scivola nella classifica della serie A, esattamente a 11 punti dalla Roma, che è tornata a condurre la lista dopo la vittoria contro l’Udinese. Per Allegri invece torna la crisi e lo scudetto si allontana sempre di più.