Uomini e Donne: Mario Serpa non ne vuole più sapere di Claudio Sona

0
Mario Serpa
Mario Serpa

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata speciale di Uomini e Donne. In studio anche Claudio Sona e Mario Serpa: l’ex tronista ha provato a parlare all’ex fidanzato, che però non ha risposto e poco dopo se n’è andato!

UOMINI E DONNE-Ieri pomeriggio, dopo lo speciale di San Valentino e il gioco delle coppie, è stata registrata una nuova puntata speciale del Trono Classico di Uomini e Donne. In studio c’erano anche Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia gay che negli scorsi giorni è proprio scoppiata!

Durante la registrazione, dopo che in studio sono tornate le squadre degli ex protagonisti di U&D, Claudio Sona ha cercato di avvicinarsi a Mario Serpa, parlandogli all’orecchio, ma l’ex corteggiatore è rimasto un pezzo di ghiaccio e sembrava anche molto arrabbiato.

Uomini e Donne: è stato Claudio Sona a lasciare Mario Serpa?

La talpa che si trovava in quel momento negli studi Elios, che era molto vicina alla coppia, prima che Mario Serpa piantasse in asso l’ex tronista e se ne andasse con la macchina, ha anche rivelato che l’ex corteggiatore era devastato e che stava proprio male.

A differenza di quanto anticipato da Novella 2000, voci di corridoio lasciano presagire che sia stato proprio Claudio Sona a mollare Mario Serpa per correre dietro a Juan Fran Sierra