Uomini e Donne: i segreti “bollenti” di Sarah Gatti

0

“Uomini e Donne” è iniziato da pochi giorni, ma già dal talkshow di Maria de Filippi arrivano le prime bombe incendiarie: Sarah Gatti, la ormai ex corteggiatrice di Gianmarco Valenza, nasconde la sua vera identità, mentre dal suo passato emergono alcuni dettagli piccanti

GOSSIP-“Uomini e Donne” è iniziato da appena tre giorni, ma già arrivano le prime sorprese: Sarah Gatti, la ormai ex corteggiatrice di Gianmarco Valenza, ha nascosto la sua vera identità quando ha deciso di iscriversi a “Uomini e Donne” e dal suo passato emergono anche dei particolari decisamente osé.

In realtà la corteggiatrice si chiama Sarah Pietrocarlo. Perché questo cambio di cognome? Ve lo diciamo noi…Sarah partecipò qualche anno fa alla versione under di “Ragazzi e Ragazze”, un format di “Uomini e Donne” dedicato ai concorrenti più giovani, dove ha conosciuto Pietro Guida (ex corteggiatore di Teresa Cilia) e con lui ha iniziato una relazione fuori dal programma.

Uomini e Donne: ecco cosa nasconde Sarah Gatti con tanta gelosia

Inoltre, sempre nella rete, ci sono alcune foto decisamente osé che risalgono a qualche anno fa, quindi la corteggiatrice non è così semplice e schietta come voleva far credere a Gianmarco. Che il tronista abbia deciso di eliminarla proprio per via di quegli scatti hard?

Ma il vero colpo di scena doveva ancora arrivare: subito dopo la sua eliminazione, Sarah Pietrocarlo si è scattata una foto nei camerini e l’ha pubblicata su Instagram, scrivendo: Ma fottiti superficiale del cazzo, chiaramente riferito a Gianmarco.